Daniela Di Maio eletta
Consigliera di WIFTMI

18 Aprile 2023

Lo scorso 12 aprile 2023 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria delle socie e dei soci di Women in Film, Television & Media Italia in presenza a Roma e via Zoom.

 

Nel corso dell’Assemblea, che ha visto l’approvazione del bilancio 2022 e della quota di iscrizione 2023, si sono svolte le elezioni per il ruolo di Consigliera resosi disponibile a seguito delle dimissioni dal suddetto ruolo di Carlotta Cerquetti.

 

Le socie e i soci hanno eletto quale nuova Consigliera la socia Daniela Di Maio, alle quali vanno le congratulazioni e il benvenuto del Direttivo.

 

Daniela Di Maio è Consulente Media,  opera nell’ambito dei media da oltre vent’anni, avendo lavorato per alcune delle principali media company internazionali e per produttori italiani. È esperta di contenuto (content  management, produzione, acquisizione, distribuzione); di broadcasting (programmazione, media planning); di IP (exploitation, marketing) e di brand management.

 

 

 

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]