Candidature aperte
per ruolo consigliera/e di WIFTMI

11 Febbraio 2023

Il Consiglio Direttivo di Women in Film, Television & Media Italia recepisce e informa le Socie e i Soci dell’Associazione che la Signora Carlotta Cerquetti ha presentato le proprie dimissioni dal ruolo di Consigliera e che la suddetta Signora Cerquetti rimarrà in carica fino alla data della prossima Assemblea Ordinaria.

 

Contestualmente il Consiglio Direttivo informa le Socie e i Soci che come previsto dall’art. 16 dello Statuto si provvederà alla sostituzione della Consigliera dimissionaria in occasione della prossima Assemblea Ordinaria, la cui convocazione seguirà nelle prossime settimane.

 

Sono quindi aperte le candidature per  il ruolo di componente del Consiglio Direttivo di Women in Film, Television & Media Italia.

 

Si ricorda che l’incarico di componente del Consiglio Direttivo è assolutamente gratuito e si informa che questo incarico si concluderà con la scadenza del mandato del presente Consiglio Direttivo, ovvero in data 25 gennaio 2024.

 

Hanno diritto a candidarsi le Socie e i Soci:

 

– iscritti da almeno un anno

– in regola con il versamento della quota associativa

– che partecipano alla vita associativa e alle manifestazioni promosse dall’Associazione.

 

Non possono candidarsi le Socie e i Soci che ricoprono la medesima carica (Consigliera/e) in altre associazioni aventi un oggetto sociale equiparato a quello della presente associazione.

 

La candidatura deve essere presentata entro il giorno 10 marzo 2023dandone comunicazione scritta alla Presidente tramite mail all’indirizzo [email protected].

 

Per ulteriori dettagli, invitiamo a consultare lo Statuto WIFTMI qui.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]