WIFTMI Partner: Read my Script

29 Settembre 2021

Gloria Puppi fondatrice di Read My Script, , script consultant, sceneggiatrice, docente e molto altro ancora ci ha introdotto ai servizi e alla filosofia della società che ha fondato nel 2019 insieme alla giornalista e autrice Elena Torre.

 

Hanno portato la loro esperienza come clienti Lucrezia Pernigotti, igienista dentale e cantante per professione, che nel lockdown ha riscoperto la passione per la scrittura, lanciandosi nella stesura del suo primo romanzo, Il dono del basilico, e Maria De Sousa, co-fondatrice e presidente dell’associazione Bianco Nero a Colori, fondatrice e responsabile editoriale di W – All Women Magazine, il cui interesse è per soggetti a tematica multiculturale per cortometraggi e lungometraggi.

 

Per Read My Script sono inoltre intervenuti i collaboratori Matteo Cafarelli, Nausicaa Nannetti e Francesco Sorresina, con i quali si è parlato dell’attività svolta al Sentiero Film Factory, durante il quale hanno preparato i ‘pitchanti’, di ambiente lavorativo e di metodo di lavoro.

 

Read My Script offre alle socie e ai soci WIFTMI una promozione su tutti i servizi.

Per saperne di più: www.readmyscript.it; https://www.linkedin.com/in/gloriapuppi/

 

La registrazione sarà disponibile prossimamente.

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI

Supporta le nostre attività iscrivendoti all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]