The Wilds

30 Dicembre 2020

Dall’11 dicembre su Amazon Prime Video la serie The Wilds, incentrata su un gruppo di ragazze bloccato su un’isola deserta dopo un disastro aereo.

Un team di produzione tutto al femminile: Sarah Streicher (Daredevil) e Amy B. Harris di Sex and the City, il teen drama segue un gruppo di adolescenti di varia estrazione sociale lottare per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su quest’isola selvaggia dispersa nel nulla.

 

Mentre i giorni passano, le naufraghe si ritrovano a confrontarsi e a stringere forti legami che le portano a conoscersi, a scoprire reciprocamente i segreti che nascondono e i traumi personali e familiari ai quali sono tutte sopravvissute.

 

C’è qualcosa però che non torna in tutta questa traumatica vicenda. Quando si rendono conto di essere state completamente ignorate da chi aveva invece la possibilità concreta di salvarle, le ragazze capiscono di non essere finite in quella situazione per caso.

 

Dunque, per quale motivo si trovano su quell’isola e chi o cosa lo ha deciso?

Il cast della serie, un mix di volti noti ed emergenti, include SophiaAli (Grey’sAnatomy),

Shannon Berry (Hunters), Jenna ClauseReign Edwards (Snowfall), Mia HealeyHelena HowardErana James (Golden Boy), Sarah PidgeonDavid Sullivan (Sharp Objects) e Troy Winbush(The Goldbergs) e la vincitrice del Golden Globe Rachel Griffiths (Six Feet Under).

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]