Post Virus al Teatro India

29 Settembre 2020

Prosegue il cammino di Post Virus, il progetto creato da Maria Iovine con WiFT&M e Original Sin, in collaborazione con Joseii.
.
Dopo le interviste a Paola Randi (regista), Fabia Bettini (direttrice artistica di Alice Nella Città), Laura Delli Colli (La pres. Nastri D’Argento), Marta Donzelli (produttrice), Gida Salvino (autrice Movie Mag), Laura De Pascalis (progetto Dea), Cristina D’Eredità e Rosa Ferro (documentario Tutte a Casa), Elisa Amoruso, Antonietta De Lillo, Angela Prudenzi e Maria Iovine
vi aspettano al
Teatro India per parlare di donne, cinema e ripartenza. / hanno discusso di donne, cinema e ripartenza al Teatro India martedì 29 settembre.
.
Il progetto Post Virus si propone di immaginare insieme alle sue intelocutrici e a tutto il suo pubblico proposte di opportunità
ed uguaglianza che possano aprire nuove prospettive in questo momento di crisi.
.
(Ri)guardate le interviste, raccontateci i vostri punti di vista e mandateci i vostri suggerimenti. Post Virus non si ferma. 
 .
 
Per vedere le interviste complete
https://mariaiovine.com/post-virus/
https://www.instagram.com/_orginalsin_/
https://www.instagram.com/wiftm_italia

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]