Partnership WELLSEE-WIFTMI

28 Aprile 2021

Nuove opportunità per l’associazione, nuove opportunità per le socie e i soci.

 

Mercoledì 21 aprile abbiamo presentato con un evento Zoom la nostra partnership con la società di consulenza e produzione WellSee.

 

WellSee ci aiuterà ad individuare i bandi che sono per noi di reale interesse e fattibilità insieme a opportunità di finanziamento pubblico e privato.

 

Abbiamo conosciuto WellSee attraverso la nostra socia, l’avv. Angelisa Castronovo, che ne è fondatrice e responsabile Business & Legal Affairs.

 

Come racconta la nostra Tesoriera Roberta Mozzati in questa newsletter, era nostra decisa intenzione trovare un partner affidabile nell’area Finanziamenti entro l’inizio del 2021.

 

Parlando con Angelisa e poi con Antonino Moscatt, fondatore e Production & Consulting Manager, abbiamo non solo apprezzato il loro metodo di lavoro, ma anche avuto la certezze di condividere gli stessi principi e gli stessi obiettivi in tema di parità di genere, inclusione e diversità.

 

Grazie all’accordo discusso e raggiunto fra le nostre due giovani realtà, abbiamo già avuto modo di lavorare insieme su due bandi internazionali, per i quali teniamo le dita incrociate!!!

 

L’approccio di WellSee è sartoriale: non propone una taglia mini o maxi, ma prende le misure e propone soluzioni che valorizzano il/la partner.

 

I loro servizi includono: scouting, ideazione, progettazione, supporto durante tutte le fasi del singolo progetto (analisi del bando, ricerca partner, piano finanziario, stesura della proposta), fundraising e strategie di sponsorizzazione.

 

Si occupano inoltre di produzione, assistendo nella predisposizione delle domande per l’accesso ai finanziamenti pubblici, alla richiesta di nazionalità, visto censura e tax-credit e la ricerca di partner pubblici o privati e di investimenti.

 

E, dulcis in fundo, WIFTMI ha siglato una convenzione con WellSee, che prevede tariffe di favore per le socie e i soci in regola con i pagamenti dell’anno.

 

Ringraziamo di nuovo Angelisa e Antonino per la ricca presentazione di mercoledì scorso e per il buon lavoro che stiamo facendo insieme.

 

Condividere gli stessi principi, costruire progetti che arricchiscono entrambe le parti (e si spera non solo spiritualmente!), crescere insieme – ecco che cosa significa per noi fare rete e creare insieme opportunità.

 

Insieme si va più lontano.

 

Per saperne di più su WellSee, visitate il loro sito e iscrivetevi alla loro utilissima newsletter: https://wellsee.it/

 

Per saperne di più sulla convenzione WIFTMI-WellSee, scrivete a [email protected]

 

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]