FeelMare: il cinema delle donne
in apecar!

29 Giugno 2021

FeelMare è proiezioni, incontri ed eventi organizzati dall’associazione Eikon che, in quattro mesi e oltre trenta tappe tra Roma e le coste laziali, porta il cinema dove il cinema non c’è con il motto “Sempre in movimento, come il cinema che ci piace” e che vede coinvolte anche nostre socie.

A Roma a giugno fra le altre cose ci sono state: la proiezione di Miss Marx di Susanna NIcchiarelli con la presenza della regista, la tavola rotonda Donne spettacolari: uscire dalla pandemia attraverso pratiche creative collettive, alla quale ha partecipato per WIFT Italia la regista e montatrice Maria Iovine, presente anche con la proiezione del suo corto In Her Shoes (trovate il modo di vederlo se lo avete perso!) e la tavola rotonda Scendere per risalire: il Viaggio dell’Eroina come strumento dell’autodeterminazione con la nostra socia Marina Pierri, Paola Randi e Alice Urciuolo.

 

Per scoprire le nuove tappe: https://e-ikon.it/

 

Per la lista delle letture estive e non: Marina Pierri, Eroine. Come i personaggi delle serie TV possono aiutarci a fiorire

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]