WIFTMI e BCT insieme

29 Maggio 2021

Per la prima volta WIFTM Italia è partner del BCT- Benevento Cinema e TV Festival che si svolgerà dal 21 al 27 giugno 2021 in presenza a Benevento.

 

Il BCT Festival Nazionale del Cinema e della Televisione si svolge dal 2017 e ha anticipato i tempi rispetto alle tradizionali manifestazioni cinematografiche, unendo due settori in passato distinti e separati ma oggi, più che mai, uniti da un filo sottile che il BCT ha voluto collegare nelle varie forme di racconto che il nuovo mercato audiovisivo richiede al pari del pubblico,attraverso prime cinematografiche, anteprime di serie televisive, incontri, proiezioni, concorsi, masterclass, spettacoli, concerti, interviste e dibattiti aperti al pubblico e agli spettatori.

 

Ben 1500 opere da 44 paesi sono state inviate alla selezione per il Concorso. 230 i candidati ufficiali che potete scoprire qui.

COMUNICAZIONE UFFICIALE – LE OPERE SELEZIONATE IN CONCORSO PER L’EDIZIONE 2021

 

WIFTMI crede fermamente nell’importanza di quegli eventi che arricchiscono il territorio e applaude alla determinazione dell’organizzazione nel costruire un festival fruibile dal pubblico in presenza nel rispetto di tutte le norme vigenti. Siamo inoltre più che liete di collaborare con BCT e trasmettere i nostri solidi anticorpi in tema di parità di genere, inclusione e diversità.

 

I primi frutti di questa nuova e bella collaborazione saranno annunciati a breve. Stay tuned!

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI

Supporta le nostre attività iscrivendoti all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]