Speed Networking Date:
il format che funziona

29 Novembre 2021

Si è svolto il 17 novembre scorso in versione Zoom il nostro appuntamento di speed networking, che come sempre ha offerto nuovi incontri e utili aggiornamenti. Fare network, creare possibilità, favorire opportunità sono gli obiettivi di questo format semplice, diretto, divertente, che sta già dando i suoi frutti ai/lle partecipanti. Per chi non ha ancora avuto la possibilità di partecipare,  abbiamo chiesto ad una nostra socia di raccontare come e perché funziona.

 

Rosa Galantino, producer per LGC Factory: “Per comprendere l’utilità di uno strumento come questo basta aver presente quanto possa essere complesso compilare un’agenda mettendo insieme più di due persone. Il mio primo speed date è stato in presenza, l’ultimo prima che il Covid ci mettesse tutti on-line. Entrambe le versioni hanno aggiunto tessere importanti al mio lavoro e piacevoli sorprese sul piano umano, poiché alla professionalità degli incontri individuali si somma il corredo di complicità e ironia che si sprigiona dopo un calice di vino e chiacchiere in libertà, spontanei brainstorming che diventano potenziali progetti … semi, come si è detto l’ultima volta, pronti a germogliare. Peccato non approfittarne, no? Grazie al team WIFTMI per averci messo a disposizione questa opportunità. A proposito, a quando il prossimo?”

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]