Netflix novità.
American Pie presents:
Girls’ Rules

26 Ottobre 2020

Analogo agli altri teen movie della saga: questa volta, però, viene preso in considerazione solamente il punto di vista femminile. Una nuova prospettiva in un mondo più moderno, dove le ragazze sono maggiormente padrone del proprio corpo, della loro femminilità e sensualità.

 

Segue il tono dei precedenti teen movi e un cast al femminile è un bel cambio di rotta, ma non verrà smontato il “format American Pie” che tanto successo ha avuto negli anni: una macchina da soldi che, dal primo capitolo del 1999 diretto da Paul e Chris Weisz, ha prodotto ben otto sequel che hanno incassato complessivamente 884 milioni di dollari.

 

In American Pie Presents: Girls’ Rules, le amiche Annie, Kayla, Michelle e Stephanie decidono di sfruttare il loro girl power e di unirsi per ottenere ciò che vogliono durante l’ultimo anno di liceo.

 

Il film segue la tradizione di linguaggio scurrile e contenuti espliciti dei precedenti e il cast vede come protagoniste quattro emergenti: Madison Pettis, vista in Sette anime di Gabriele Muccino; Lizze Broadway, (Bones); Piper Curda (Non sono stato io), Natasha Behnam (Ex Ragazza Pazza). Alla regia Mike Elliott, (Beethoven – a caccia di Oss…car!)

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI

Supporta le nostre attività iscrivendoti all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]