Queer Pandèmia
call per artistз
e autorз under 36

28 Febbraio 2023

Scade il 26 marzo 2023 la call Queer Pandèmia aperta da TWM Factory.

 

Il focus della call è celebrare la nascita e la proliferazione di sempre più nuove e numerose identità e pratiche queer, che invadono i media, le relazioni e gli spazi sociali.

 

Si cercano lavori inconsueti che rappresentino pratiche all’apparenza estranee e spaventose, dietro le quali si celano strumenti e mezzi per riuscire a conquistare uno spazio di rappresentazione nella società.

 

La call si rivolge a artistз, designer, fotografз, architettз, illustratorз, e tuttз under 36 coloro che operano sul territorio nazionale e internazionale nelle arti visive, performative e dell’industria creativa e culturale possono partecipare candidando una o più opere o un progetto insieme al proprio cv e portfolio. Almeno il 50% della selezione è riservato ad artistз e curatorз del Lazio.

 

I lavori selezionati verranno pubblicati nel libro QUEER PANDÈMIA – Contaminazioni artistiche di altro genere, edito da Edizioni TLON e TWM Factory. Alcuni di essi potranno essere inoltre selezionati per la seconda edizione di ULTRAQUEER,  mostra che si terrà nel giugno 2023 a BASE Milano durante il mese del pride.

 

Tutte le informazioni per partecipare qui.

 

TWM Factory progetta nel settore creativo e culturale ed è composta da professionisti under 35, con background e prospettive eterogenee. Qui per saperne di più.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]